Hello, can we help you ?
Clearomiseur SKRR-S - Vaporesso
Clearomiseur SKRR-S - Vaporesso
Clearomiseur SKRR-S - Vaporesso
Clearomiseur SKRR-S - Vaporesso
Clearomiseur SKRR-S - Vaporesso
Clearomiseur SKRR-S - Vaporesso
Clearomiseur SKRR-S - Vaporesso
Clearomiseur SKRR-S - Vaporesso
Clearomiseur SKRR-S - Vaporesso
Clearomiseur SKRR-S - Vaporesso

Clearomiseur SKRR-S - Vaporesso

Non disponibile
20,90 CHF
Nessuna tassa

Lasciatevi incantare dal clearomizer Skrr-S di Vaporesso! Con il suo design minimalista, le finiture curate e l'enorme serbatoio da 8 ml, questo atomizzatore lascia senza fiato. È potente e facile da usare. Questo serbatoio produce la massima quantità di vapore ed è progettato per il vaping a inalazione diretta (D.I.).

Viene fornito con un silicone protettivo e un serbatoio diritto da 5 ml.

  • Resistenza QF Strips 0,15ohm: da utilizzare tra 50 e 80w, ideale tra 65 e 75w.

  • Resistenza QF Meshed 0,2ohm: da utilizzare tra 50 e 80w, ideale tra 65 e 75w.

Assicurarsi di utilizzare eliquid con un minimo del 70% di VG in questo clearomizer.

Colore

 

Skrr-S di Vaporesso

5d642b694fa6ab44c32d24e3619a5a8723c67234.jpg

Il clearomizer Skrr-S è ideale per coloro che desiderano produrre il massimo del vapore e del sapore con un clearomizer sub-ohm dalle dimensioni discrete e compatte. Questo clearomizer è molto facile da usare e soddisfa le esigenze di tutti i tipi di vapers.

Skrr-S è un clearomizer ad alta capacità con un serbatoio da 8 ml e un diametro di 30 mm. Questo serbatoio può essere sostituito da un Pyrex da 5 ml per un look più classico.

Questo clearomizer è stato progettato in modo ingegnoso da Vaporesso: l'SKrr-S è dotato di un sistema anti-riflusso dell'e-liquid e di un sistema per riscaldare uniformemente le coil. Questo serbatoio è progettato per produrre il massimo vapore e per svapare in inalazione diretta (DL).

Un anello per il flusso d'aria

clearomiseur-skrr-s-mini-par-vaporesso-detail-0002.jpg

Lo Skrr-S Vaporesso è dotato di un controllo del flusso d'aria situato sul fondo dell'atomizzatore. Le tre grandi prese d'aria assicurano che le resistenze siano efficacemente raffreddate dall'aria aspirata.
Un anello del flusso d'aria si riferisce a un atomizzatore con un sistema di regolazione del flusso d'aria. In altre parole, questo piccolo anello visibile sul clearomizer consente di regolare il flusso d'aria durante l'inalazione. Ad esempio, può essere forte o debole, "arioso" o "stretto".

Vale la pena notare che ai nuovi vapers viene generalmente consigliato di iniziare a svapare con un flusso d'aria ridotto e quindi con un'aspirazione "stretta" per ottenere una sensazione più simile a quella delle sigarette tradizionali.

clearomiseur-skrr-s-mini-par-vaporesso-detail-0003_1.jpg

Il sistema di riempimento è molto semplice da usare dall'alto. Per prima cosa, si svita il top-cap (la parte superiore del clearomizer) per riempire il serbatoio, lasciando che l'e-liquid fluisca nel serbatoio di vetro. Un sistema semplice e pulito.

Resistenze

clearomiseur-skrr-s-mini-par-vaporesso-detail-0004.jpg

La scelta della resistenza è importante, perché ognuna offre un tipo di vaping che deve soddisfare le vostre aspettative ed esigenze. Il clearomizer è compatibile con le resistenze QF e GT CoresVaporesso. Queste resistenze sono molto economiche e consentono di sostituire solo il nucleo della resistenza senza cambiare il corpo metallico. Queste resistenze offrono un ottimo aroma e un vapore abbondante.

Le resistenze QF sono caratterizzate da un filo resistivo a maglia o a strisce per una velocità e una potenza di riscaldamento superiori. Sono inoltre dotate di un cono al centro che ventila la resistenza e previene le perdite.

  • QF Strips 0,15ohm: da utilizzare tra 50 e 80w, ideale tra 65 e 75w.
  • Resistenza QF Meshed 0,2ohm: da utilizzare tra 50 e 80w, ideale tra 65 e 75w.

Tutte le nuove resistenze devono essere immerse nel liquido per circa 10 minuti per dare al cotone all'interno della resistenza il tempo di impregnarsi del liquido, quindi riempire il serbatoio con l'e-liquid. Una resistenza ha una durata media di due settimane. Quando una resistenza inizia a deteriorarsi, fornisce meno fumo e in bocca compare un sapore sgradevole.

Vaporesso è stata creata nel 2015 da Smoor, un'azienda che esisteva già dal 2006. Vaporesso è stato uno dei primi marchi ad essere creato e da allora è cresciuto notevolmente. Con 5 istituti di ricerca in diverse parti del mondo, conta oltre 100 ricercatori high-tech e altri dipendenti in diversi settori! Il principio guida di Vaporesso è quello di essere il miglior produttore di atomizzatori e lavora costantemente per migliorare! Non sorprende che l'azienda detenga attualmente quasi 1000 brevetti!

Tipo di svapo
DL (svapo diretto)

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.