Kit Pod Drag X Pro - Voopoo

Kit Pod Drag X Pro - Voopoo

Non disponibile
49,90 CHF
Nessuna tassa

Dopo il Drag X di Voopoo, ora c'è il Drag X pro, ancora più potente. Utilizza il chipset Gene Fan 3.0 più avanzato del marchio, che è più potente del 20% rispetto ai suoi predecessori. E non è tutto: è possibile utilizzare una batteria 18650 o 21700 (non fornita) e beneficiare di una potenza massima di 100W.

Sono disponibili le modalità Smart, TC e RBA per personalizzare la vostra esperienza di svapo. Inoltre, la cartuccia TPP-X PCTG da 5,5 ml è compatibile con le resistenze TPP per un'ampia gamma di tiri. Il flusso d'aria è regolabile a 360°.

Attenzione: questo prodotto richiede una batteria ricaricabile.

Colore

 

IL DRAG X PRO DI VOOPOO, PRESTAZIONI E AUTONOMIA AL TOP!

Avete sentito parlare del famoso Drag X di Voopoo? Scoprite la sua versione pro con il Drag X pro. È ancora più potente, in particolare grazie al chipset Gene Fan 3.0 e alla possibilità di utilizzare una batteria 18650 o 21700 (non fornita). Vanta inoltre una potenza di 100W.

Drag_x_pro_Couverture.jpg

La pod Voopoo Drag X pro: prestazioni al massimo!

La Drag X pro è ancora più potente del suo predecessore! E per una buona ragione: nasconde un chipset Gene Fan 3.0, il più avanzato del marchio. Infatti, è più potente del 20% rispetto ai chipset precedenti ed è altamente reattivo - in 0,001 secondi. Anche le caratteristiche di sicurezza sono incluse, con protezione in caso di cortocircuito, surriscaldamento, sovraccarico, sovracorrente in uscita, scarica eccessiva, inversione di polarità e boccate di durata superiore a 8 secondi.

È possibile utilizzare non solo una batteria 18650, ma anche una batteria 21700. Si prega di notare che la batteria non è inclusa. Per il formato 21700, le uniche batterie compatibili sono le seguenti: Efest 21700 / Listman 3800 mAh 21700 / 40T Samsung 21700. Lo sportello della batteria si trova sul lato inferiore della capsula. La ricarica è semplice e veloce grazie al cavo USB-C in dotazione (5V/2,5A). Tuttavia, consigliamo vivamente di utilizzare un caricabatterie esterno per preservare la durata della batteria. Le lunghe sessioni di svapo sono vostre!

Drag_x_pro_Accu.jpg

Per quanto riguarda la potenza, la sigaretta può raggiungere i 100W (rispetto agli 80W della Drag X). Sono disponibili le seguenti modalità:

- Smart: la capsula rileva il valore della resistenza installata per adattare la potenza (da 5 a 100W).

- RBA

- TC: impostazione della temperatura dopo l'installazione del modulo sul sito Voopoo.

Tutte le impostazioni vengono effettuate sulloschermo TFT da 0,96".

Un'altra innovazione di Drag X pro è il pulsante di blocco on/off per accendere e spegnere la mod. Tuttavia, è ancora possibile premere l'interruttore 5 volte per accendere la capsula. Si prega di notare che quando si riceve la capsula, questa è configurata in modalità di blocco per impostazione predefinita. Per sbloccarla, premere 5 volte il pulsante di accensione (interruttore).

Quando il livello di carica della batteria è basso, non si perde energia grazie a un sistema di boost che aumenta la tensione in uscita a 8,5 V. Il segreto? Aromi più stabili, anche quando la batteria si sta scaricando.

Voopoo Drag X pro: grandi nuvole di vapore

La nuova cartuccia TPP-X da 5,5 ml in PCTG è compatibile con le resistenze TPP di Voopoo per un' estrazione DL con vapore denso. È possibile utilizzare le resistenze PNP di Voopoo con la cartuccia PNP per un'erogazione RDL o MTL.

Dovreste cambiare la resistenza ogni 2 settimane circa, a seconda dell'uso che ne fate. Ricordarsi di sostituire la bobina quando si cambia aroma.

Drag_s_pro_Cartouche_TPP-X.jpg

Vengono fornite 2 resistenze per un'aspirazione DL:

- Resistenza TPP DM2 da 0,20 ohm (mesh): tiro ad aria DL - utilizzo tra 40 e 60W - rapporto 50PG/50VG a 20PG/80VG

- Resistenza TPP DM3 da 0,15 ohm (mesh ): tiro dall'alto DL - da utilizzare tra 80 e 100W - rapporto da 50PG/50VG a 20PG/80VG

La tecnologia a mesh migliora sia l'aroma che la produzione di vapore. Per sensazioni ancora più intense, modulate ilflusso d'aria regolabile a 360° per un'aspirazione più o meno aerea.

Drag_x_pro_Airflow.jpg

La sigaretta elettronica Voopoo Drag X pro è facile da usare

È possibile svapare premendo il pulsante di accensione o inalare direttamente.

Non c'è bisogno di rimuovere il serbatoio per riempire la cartuccia TPP-X. È possibile riempirla dal lato. Per farlo, premere il pulsante nero sul tappo superiore e ruotare verso sinistra. Quindi rimuovere il tappo in silicone per riempire. Infine, chiudere il tappo in silicone e girare verso destra.

Per cambiare la resistenza, invece, è necessario rimuovere la cartuccia. Quindi estrarre la bobina, innescarne una nuova e inserirla. Infine, rimettere la cartuccia, riempirla e attendere 10 minuti prima di svapare.

Se volete utilizzare un clearomizer con connettore 510 sul vostro Drag X Pro, procuratevi un adattatore Drag 510 e sfruttate al massimo la vostra mod Voopoo.

Drag_s_pro_Remplissage.jpg

Il design elegante della sigaretta elettronica Voopoo Drag X Pro

Drag X Pro è realizzata in lega di zinco e pelle. La lega di zinco garantisce una grande resistenza. Mentre la pelle offre comfort con il suo tocco morbido e un tocco di eleganza. Le curve ergonomiche della capsula garantiscono un'ottima presa.

Drag_x_pro_Design.jpg

La capsula Voopoo Drag X pro viene fornita con :

- 1 Drag X pro mod

- 1 cartuccia TPP-X da 5,5 ml

- 1 resistenza TPP DM2 da 0,20 ohm

- 1 resistenza TPP DM3 da 0,15 ohm

- 1 cavo USB-C

- 1 manuale d'uso

Specifiche del kit Voopoo Drag X pro:

- Dimensioni: 135,5 mm x 34,5 mm x 28,8 mm

Contenuto in ml
Tipo di svapo
Ibrido (MTL ou DL)
Tipo di batteria
Tipo di presa
USB-C

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.