• -20%
Fred - Natural - Curieux - 50ml

Fred - Natural - Curieux - 50ml

18,80 CHF 23,50 CHF -20%
Nessuna tassa
Time left

Sapore: frutti rossi, uva, liquirizia

Curieux offre una miscela potente ed equilibrata che farà la gioia degli amanti della frutta. L'eliquid Fred è una deliziosa miscela di frutti rossi dolci e aspri. Questi sono accompagnati da una manciata di uva e liquirizia dal sapore pulito. Curieux lavora gli ingredienti con precisione, svelando un succo che si avvicina alla perfezione!

Questo e-liquid potenziato è disponibile in un flacone da 60 ml.

Avrete bisogno di un potenziatore di nicotina!

Rapporto Vegetale/VG: 50/50.

Prodotto in Francia.

Ordinalo prima del 3 ore e 34 minuti e ricevilo il 01/04/2024 con La Poste

 

L'edizione naturale di Curieux è unica in quanto non utilizza il glicole propilenico, sostituito dal Végétol. Si tratta di un ingrediente molto puro, garantito senza glutine e senza allergeni. Oltre a essere molto più rispettoso dell'ambiente, questo vettore di aromi esclusivamente vegetale vaporizza alla stessa temperatura della nicotina, quindi è il veicolo perfetto per fornire un apporto costante di nicotina. Il Vegetol offre anche una migliore riproduzione del sapore rispetto al PG, per cui è possibile ridurre le concentrazioni di aroma senza compromettere il gusto. Il Vegetol è un componente meno irritante: l'hit è ancora presente, ma a lungo termine la gola è meno sollecitata.

La gamma Natural è composta da ricette "all day", ognuna gustosa come l'altra, in un grande formato da 50 ml per il massimo piacere del vaping!

Tipi di sapori
Fruttato
Contenuto in ml
Riempito a 50 ml pronto a boostare (bottiglia da 60ml)
Composizione Végétol / VG
Percentuale Végétol/VG 50/50

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.