Hello, can we help you ?
  • -20%
Kit Drag X PNP-X 80W 5 ml - Voopoo

Kit Drag X PNP-X 80W 5 ml - Voopoo

Non disponibile
34,32 CHF 42,90 CHF -20%
Nessuna tassa
Time left

Scoprite la capsula Drag X PNP X. Ispirata al mondo medievale, ogni colore ha una propria stampa. Questa ecig è dotata di una cartuccia magnetica PNP-X da 5 ml che offre un'aspirazione DL per grandi nuvole di vapore gustoso. Drag X è dotata di un innovativo sistema di flusso d'aria infinito. Il flusso d'aria viene regolato tramite la leva.

La ecig funziona con una batteria 18650 (non inclusa). Inoltre, è dotata di un chipset GENE.TT di nuova generazione che supporta le modalità Smart e RBA e una modalità di classificazione del punteggio che può essere impostata sullo schermo a colori TFT da 0,96".

La cartuccia può essere riempita dal lato senza doverla rimuovere. La cartuccia è compatibile con la base RBA PNP (non fornita) e con le resistenze PNP, 2 delle quali sono fornite con la tecnologia mesh.

Colore

 

LA CAPSULA VOOPOO DRAG X PNP X, UN DESIGN CAVALLERESCO!

La cialda Drag X di Voopoo torna a far parlare di sé con la cialda Drag X PNP X. La sigaretta è dotata della cartuccia PNP-X per un'esperienza di svapo unica. Fate spazio a sapori eccezionali e a un vapore denso in DL draw (inalazione diretta). Inoltre, immergetevi nel mondo medievale con un design ispirato ai cavalieri!

Drag_X_PNP_X_Couverture.jpg

Le prestazioni della mod Drag X di Voopoo

Come avete visto, la Drag X mod è ornata da una magnifica incisione ispirata ai cavalieri, solo per il vostro piacere di vedere. Ogni colore ha la sua incisione. Come i suoi predecessori, questa Drag X è compatta (127,5 mm x 32,5 mm x 28 mm), quindi è facile da infilare in tasca. Realizzato in lega di zinco, la sua forma ergonomica si adatta facilmente alla mano. Il rivestimento in pelle lo rende molto comodo da tenere in mano.

Drag_X_PNP_X_Design.jpg

Drag X PNP X è alimentato da una batteria 18650 (non inclusa). Lo sportello della batteria si trova sul lato inferiore della capsula. Si ricarica rapidamente con il cavo USB-C in dotazione (5V/2A). Tuttavia, consigliamo vivamente di utilizzare un caricabatterie esterno per preservare la durata della batteria. Le lunghe sessioni di svapo sono vostre!

La ecig è dotata di un chipset GENE.TT di nuova generazione che risponde in soli 0,001 secondi. Ci sono 2 modalità:

- Smart: la sigaretta rileva la resistenza installata e regola automaticamente il wattaggio.

- RBA: impostazione personalizzata della potenza tra 5 e 80W.

Effettuate le vostre impostazioni utilizzando i pulsanti di regolazione e lo schermo TFT a colori da 0,96". Oltre alle modalità, troverete anche un contatore di puff e una modalità di classificazione dei punteggi. Quest'ultima è in grado di valutare le vostre nuvole e di assegnarvi punti in base alle loro dimensioni per farvi superare i livelli del gioco. Il livello finale è il Re.

Anche in questo caso, le caratteristiche di sicurezza includono la protezione in caso di cortocircuito, surriscaldamento, sovraccarico, scarica eccessiva, inversione di polarità e boccate di durata superiore agli 8 secondi.

Drag_X_PNP_X_Chipset.jpg

Cartuccia PNP-X di Voopoo per grandi e gustose nuvole di vapore

Il Drag X PNP X di Voopoo è dotato di una cartuccia magnetica PNP-X da 5 ml realizzata in PCTG. Offre un'aspirazione DL (inalazione diretta) per grandi e gustose nuvole di vapore. Drag X è dotato di un innovativo sistema di flusso d'aria infinito. Per variare l'esperienza di svapo e il flusso d'aria, è sufficiente regolare il flusso d'aria tramite la piccola leva.

Per riempire la cartuccia TPP-X non è necessario rimuovere il serbatoio. È possibile farlo dal lato. Per farlo, premere il pulsante nero sul tappo superiore e ruotare verso sinistra. Quindi rimuovere il tappo in silicone per riempire. Infine, chiudere il tappo in silicone e ruotare verso destra.

Drag_X_PNP_X_Remplissage.jpg

La cartuccia PNP-X è compatibile con le resistenze PNP, 2 delle quali sono fornite in dotazione:

- Resistenza PNP VM6 da 0,15 ohm (mesh): svapo ultra aereo ricco di sensazioni - Da utilizzare tra 60 e 80 watt - Contenuto di nicotina inferiore a 6mg/ml

- Resistenza PNP VM1 da 0,3 ohm (mesh): gustosa svapata aerea - Da utilizzare tra 32 e 40 watt - Rapporto minimo 70% VG - Basso contenuto di nicotina

La tecnologia a mesh aumenta la superficie di riscaldamento per produrre più vapore e sapore. Per cambiare la resistenza, è necessario rimuovere la cartuccia. Quindi estrarre la bobina, innescarne una nuova e inserirla. Infine, rimettere la cartuccia, ricaricarla e attendere 10 minuti prima di svapare.

Si dovrebbe cambiare la resistenza ogni 2 settimane circa, a seconda dell'uso che se ne fa. Ricordarsi di sostituire la coil quando si cambia aroma o si sente un sapore di bruciato.

Ecco cosa è incluso:

- 1 scatola Drag X

- 1 cartuccia PNP-X da 5 ml

- 1 resistenza PNP VM6 da 0,15 ohm

- 1 resistenza PNP VM1 da 0,3 ohm

- 1 cavo USB-C

- 1 manuale d'uso

Specifiche della capsula Drag X PNP X Voopoo:

- Dimensioni: 127,5 mm x 32,5 mm x 28 mm

Contenuto in ml
Tipo di svapo
DL (svapo diretto)
Tipo di batteria
Batteria 18650 (non inclusa)
Tipo di presa
USB-C

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.