Accu 18650 3000mAh 35A - MXJO

Accu 18650 3000mAh 35A - MXJO

9,90 CHF
Nessuna tassa

Nuova versione dell'eccellente batteria IMR 18650 MXJO con doppia guaina isolante per una maggiore protezione e nuova confezione. Ha un'autonomia di 3000 mAh e una tensione di carica di 3,7 V.

La corrente di scarica massima della batteria MXJO 18650 è di 35A. La batteria MXJO 18650 ha un polo positivo "piatto". Viene venduta con la sua custodia di plastica.

Ordinalo prima del 4 ore e 39 minuti e ricevilo il 22/04/2024 con La Poste

 

DESCRIZIONE DELLA BATTERIA 18650 MXJO 3500MAH

MXJO è una leggenda dello svapo, il nec plus ultra delle batterie ricaricabili! Molto apprezzate dagli appassionati di rigenerazione, le batterie MXJO sono rinomate per la loro solida affidabilità e per la qualità del loro isolamento. Il produttore ha dato una scossa alle cose offrendo alcune caratteristiche insolite per questo tipo di batterie esterne.

Mentre la maggior parte degli operatori del mercato offre batterie con 3.000 mAh di autonomia e una capacità di scarica di 25, a volte 30 Ampere, MXJO offre ora un modello nuovo di zecca con una capacità di scarica di 20 Ampere utilizzando la tecnologia IMR! Per chi non lo sapesse, questo tipo di batteria offre la composizione chimica più equilibrata e affidabile disponibile sul mercato, che le permette di resistere fino a 300 cicli di ricarica in totale.

MXJO aggiunge altri 500 mah di autonomia al suo prodotto, rendendo questa batteria il nuovo punto di riferimento per le box elettriche del momento. I miei set di stampa MTL rimangono accesi tra i 4 e i 5 giorni grazie alle batterie MXJO. Vengono sempre fornite con una custodia protettiva, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi della sicurezza durante il trasporto: una garanzia di sicurezza che dovrebbe essere standard.

Questa batteria è ideale per le box elettroniche, grazie alla sua affidabilità e all'eccezionale autonomia, ma non la consiglierei per le mod meccaniche, poiché non ci sono funzioni di sicurezza che le proteggano in caso di scarica eccessiva. Una scarica di 20 Amp significa che questa batteria non funzionerà con nessun atomizzatore. Un utente esperto sarà in grado di trovare il giusto equilibrio, quindi non esitate a chiedere consiglio a un esperto.

Potrebbe anche piacerti

14 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.