Poire - Natural - Curieux - 50ml

Poire - Natural - Curieux - 50ml

23,50 CHF
Nessuna tassa

Sapore: pera

Curieux ha sviluppato una miscela che mette la frutta al centro dell'attenzione. Con Poire liquid, il produttore francese mette in primo piano le pere. Il frutto appena raccolto dispiega una ricca tavolozza di aromi. Terribilmente realistico, l'intruglio di Curieux si rivolge agli amanti della frutta con polpa croccante e dolce!

Questo e-liquid potenziato è disponibile in un flacone da 60 ml.

Avrete bisogno di un potenziatore di nicotina!

Rapporto Végétol / VG: 50/50.

Prodotto in Francia.

Compralo adesso e ricevilo il 23/04/2024 con La Poste

 

L'edizione naturale di Curieux è unica in quanto non utilizza il glicole propilenico, sostituito dal Végétol. Si tratta di un ingrediente molto puro, garantito senza glutine e senza allergeni. Oltre a essere molto più rispettoso dell'ambiente, questo vettore di aromi esclusivamente vegetale vaporizza alla stessa temperatura della nicotina, quindi è il veicolo perfetto per fornire un apporto costante di nicotina. Il Vegetol offre anche una migliore riproduzione del sapore rispetto al PG, per cui è possibile ridurre le concentrazioni di aroma senza compromettere il gusto. Il Vegetol è un componente meno irritante: l'hit è ancora presente, ma a lungo termine la gola è meno sollecitata.

La gamma Natural è composta da ricette "all day", ognuna gustosa come l'altra, in un grande formato da 50 ml per il massimo piacere del vaping!

Tipi di sapori
Fruttato
Contenuto in ml
Riempito a 50 ml pronto a boostare (bottiglia da 60ml)
Composizione Végétol / VG
Percentuale Végétol/VG 50/50

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.