Hello, can we help you ?
Kit M100 Aegis Mini 2 - GeekVape
Kit M100 Aegis Mini 2 - GeekVape
Kit M100 Aegis Mini 2 - GeekVape
Kit M100 Aegis Mini 2 - GeekVape

Kit M100 Aegis Mini 2 - GeekVape

Prodotto disponibile con diverse opzioni
64,90 CHF
Nessuna tassa

Il kit M100 Aegis mini 2 è composto dalla box Aegis mini 2 e dal clearomizer Z nano 2. Potrete godere di grandi nuvole di vapore delizioso con un'estrazione DL o RDL. Il flusso d'aria è facilmente regolabile grazie al flusso d'aria superiore a prova di perdite.

La sigaretta è compatta e leggera. La forma ergonomica la rende facile da impugnare. I più maldestri potranno beneficiare della tecnologia Tri-proof: impermeabile, antipolvere e antiurto (IP68).

La batteria integrata da 2500 mAh può essere ricaricata rapidamente con il cavo USB-C in dotazione. È inoltre possibile usufruire di una potenza di 100 W e delle modalità a potenza variabile, ByPass e VPC.

Riempie fino a 2 ml o 3,5 ml di e-liquid con il riempimento dall'alto.

Compatibile con le resistenze della serie B

Colore

 

KIT M100 AEGIS MINI 2 DI GEEK VAPE CON PRESTAZIONI ANCORA MAGGIORI

Lo Z nano clearo e l'Aegis mini box tornano con il kit M100 Aegis Mini 2 di Geek Vape, con il serbatoio Z nano 2 e l'Aegis mini 2 box. Le dimensioni compatte di questa ecig vi conquisteranno, così come le sue prestazioni da 100W. Perfetta per un tiro aereo DL o RDL e per gli appassionati di grandi e gustose nuvole di vapore.

Aegis%20mini%202%20-%20Couverture.jpg

La box Aegis mini 2 di Geek vape, prestazioni a tutto tondo.

Come la prima box Aegis mini, la mod Aegis mini 2 è ultracompatta (78 mm x 25 mm) e leggera. È sicura di accompagnarvi nelle vostre avventure. Inoltre, è ultra solida (certificazione IP68 - tecnologia tri-proof), il che significa che è impermeabile, antiurto e antipolvere. Le sue curve ergonomiche e il suo rivestimento offrono un comfort ineguagliabile nella mano.

Aegis%20mini%202%20-%20Waterproof.jpg

La Geek Vape box è alimentata da una batteria integrata da 2500 mAh, quindi funziona a lungo. Si ricarica rapidamente (5V/2A) con il cavo USB-C in dotazione. La porta USB sulla parte superiore della mod è protetta da una copertura in silicone per mantenerla ermetica.

Aegis%20mini%202%20-%20Port%20USB.jpg

In termini di potenza, anche le prestazioni sono all'altezza. È possibile regolare i Watt fino a 100W tramite lo schermo a colori TFT da 1,08" e i 2 pulsanti di regolazione - e +. In questo mini box sono presenti le seguenti modalità:

- Potenza variabile: controllo della potenza fino a 100W

- ByPass: potenza in base al livello di carica della batteria

- VPC (Curva): impostazioni di variazione della potenza

Aegis%20mini%202%20-%20Ecran.jpg

Per cambiare funzione, premere 3 volte il pulsante di accensione, quindi utilizzare i pulsanti di controllo per scorrere le modalità e infine tenere premuto il pulsante di accensione per selezionare. È presente anche un sistema di blocco A tramite un interruttore per bloccare la svapata ed evitare accensioni accidentali. Per avere ancora più possibilità, è possibile modificare la luminosità dello schermo e il tema del colore.

Aegis%20mini%202%20-%20A-lock.jpg

Il clearomizer Geek Vape Z nano 2, un serbatoio a prova di perdita per un'estrazione DL o RDL

Conoscete il primo clearomizer Z nano? Eccolo nella versione 2! Anche in questo caso, offre un'aspirazione DL o RDL per grandi nuvole di vapore. Grazie al flusso d'aria regolabile a prova di perdite (top airflow) è possibile passare da un'aspirazione molto ariosa a una meno ariosa. Variate la vostra esperienza di svapo! Il drip tip 510 assicura un'eccellente erogazione del sapore. L'aria circola dall'alto verso il basso per aromi eccezionali e un'incredibile nuvola di vapore.

Con i suoi 22 mm di diametro, il Clearo è compatto, così come la scatola che lo accompagna. È possibile riempire fino a 2 ml (pirex diritto) o 3,5 ml (pirex a bulbo) di e-liquid. Il riempimento avviene dall'alto (top-filling). Per riempire il clearomizer, è sufficiente dare un quarto di giro al tappo superiore per accedere al foro di riempimento.

Clearomiseur%20Z%20nano%202.jpg

Sono incluse 2 resistenze Geek Vape serie B:

- Resistenza serie B da 0,2 ohm: svapo aereo DL per una grande nuvola di vapore saporito - utilizzo tra 50 e 58W

- Resistenza serie B da 0,6 ohm: svapo RDL per una resa aromatica eccellente - utilizzo tra 15 e 25W

Tuttavia, il serbatoio Geek Vape è compatibile anche con le seguenti resistenze:

- Resistenze da 0,4 ohm serie B: svapo aereo DL per un vapore abbondante e un'eccezionale reattività di riscaldamento - utilizzo tra 25 e 33W

La tecnologia a mesh favorisce la produzione di vapore e un eccellente sapore di e-liquid.

Come per il riempimento, anche la sostituzione delle resistenze è semplificata. Le resistenze non hanno viti. È sufficiente svitare la base del clearomizer ed estrarre la vecchia resistenza utilizzando l'attrezzo in dotazione. Quindi spingere la nuova bobina in posizione e riavvitare la base. Infine, riempire il serbatoio e attendere qualche minuto per dare alla resistenza il tempo di assorbire l'e-liquid, in modo da non danneggiare prematuramente la coil.

Il kit Geek Vape M100 viene fornito con:

- 1 scatola Aegis mini 2

- 1 clearomizer Z nano 2

- 1 resistenza da 0,2 ohm serie B

- 1 resistenza serie B da 0,6 ohm

- 1 ricambio da 2 ml in Pyrex

- 1 punta di gocciolamento 510 di ricambio

- 1 strumento per rimuovere la resistenza

- 1 set di ricambi

- 1 cavo USB-C

- 1 manuale d'uso

Specifiche della sigaretta Aegis mini 2 Geek Vape:

- Dimensioni: 136 mm x 39,3 mm x 25 mm

- Peso: 176 g

6970313644755

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.