• -20%
Kit Aegis Touch T200 - Geekvape

Kit Aegis Touch T200 - Geekvape

Prodotto disponibile con diverse opzioni
67,92 CHF 84,90 CHF -20%
Nessuna tassa
Time left

Il colosso Geekvape ha creato il nuovo Aegis Touch T200, dotato di un ampio schermo touch screen da 2,4" (6 cm) per un accesso rapido e semplice a tutte le funzioni della mod, in modo da poter sfruttare al meglio i suoi 200W di potenza.

La sua struttura in zinco metallico è di qualità superiore, con eleganti accenti in pelle e una copertura in gomma per proteggere il vostro gioiello dalla vostra goffaggine e dagli agenti atmosferici (certificazione IP 68).

L'ecig funziona con 2 batterie 18650 (non fornite).

Il clearomizer Zeus Sub Ohm nella sua versione 2021 è una dea al top. Offre un sapore ottimale, una svapata DL che appanna tutto ciò che incontra e un flusso d'aria superiore che rende le perdite un ricordo del passato.

Colore

 

KIT AEGIS TOUCH T200, LO STILE INCONTRA LA FUNZIONE.

T200-ecran.jpg

Cominciamo con l'elefante nella stanza, il touchscreen da 2,4" (6 cm) che sarebbe quasi abbastanza grande per guardare l'intera serie di Breaking Bad, ma non è quello che gli chiediamo. Ruotate il dito sullo schermo per navigare nei menu, regolare la svapata o personalizzare l'Aegis T200 con i quattro temi animati inclusi. Una volta che avete finito di armeggiare con la vostra scatola, potete bloccarla in un attimo con l'interruttore A-Lock sul lato.

Questo kit Aegis Touch T200 continua la tradizione Aegis con un look di classe e una resistenza solida come una roccia. La sua cornice metallica gli conferisce un look di alta gamma, mentre il retro è rivestito in pelle per una presa confortevole. Inoltre, sono presenti protezioni in gomma per proteggere il box da urti, polvere e acqua, per una protezione tri-proof certificata IP 68.

(Non collegare la porta USB-C di Aegis Touch T200 se è bagnata).

T200-waterproof.jpg

Kit Aegis Touch T200, potenza ad alta definizione!

Una volta caricato l'Aegis Touch T200 con le sue due batterie 18650 (non fornite), avrete tra le mani 200 watt. Abbinato al clearomizer Zeus Sub-Ohm 2021 edition, sarete pronti a mandare in fumo, in questo caso, grandi nuvole di vapore ricche di aromi.

Il kit Aegis Touch T200 è dotato del chipset AS Chip 3.0, che offre una serie di modalità per adattarsi a ogni desiderio di svapo.

- Modalità POWER per regolare la potenza da 5 a 200 W. - Modalità SMART: ideale per i principianti, questa modalità limita automaticamente la potenza della box per adattarla alla resistenza installata.

- Modalità TC-SS per controllare la temperatura da 100 a 315°C per le resistenze in acciaio SS316.

- Modalità TCR per il controllo della temperatura con un coefficiente di riscaldamento personalizzabile.

- La modalità CURVE consente di impostare i livelli di potenza in tempo reale.

- Modalità BYPASS con la quale l'Aegis Touch T200 prende il controllo e adatta la sua potenza in base alla resistenza installata e al livello di carica delle batterie.

Il divino Zeus Sub-Ohm 2021 prende in mano l'Aegis Touch T200.

Quale modo migliore di servire l'Aegis Touch T200 se non con uno dei migliori clearomizer sul mercato? Con questo Zeus Sub Ohm 2021, è amore a prima vista per gli appassionati di svapate DL e nuvole di proporzioni epiche. Il clearomizer Zeus Sub Ohm deve la sua grandezza alle resistenze della serie Z di Geekvape, che offrono un aroma eccezionale e una grande produzione di vapore grazie alla tecnologia a maglia kanthal A1.

- Resistenza serie Z da 0,15 ohm: vaping DL molto arioso - utilizzo tra 80 e 90W - rapporto 50PG/50VG a 20PG/80VG

- Resistenza serie Z da 0,2 ohm: svapo aereo DL - utilizzo tra 70 e 80W - rapporto 50PG/50VG a 20PG/80VG

- Resistenza serie Z da 0,25 ohm (dual coil): svapo aereo DL - utilizzo tra 45 e 57W - rapporto da 50PG/50VG a 20PG/80VG

- Resistenza serie Z da 0,4 ohm: svapo aereo DL con più aroma - utilizzo tra 50 e 60W - rapporto da 50PG/50VG a 20PG/80VG

Come si cambia la resistenza sul kit Aegis Touch T200?

Svitate la base inferiore del vostro clearomizer Zeus Sub-Ohm.

Utilizzare le dita o la chiave (fornita con il kit) per rimuovere la resistenza. Prendete una nuova resistenza (che avrete precedentemente imbevuto di e-liquid) e mettetela al posto della vecchia resistenza.

Riavvitare il fondo del clearomizer. Ora che avete cambiato la resistenza, non vi resta che riempire il serbatoio di e-liquid.

Come riempire il clearomizer Zeus Sub-Ohm nel kit Aegis Touch T200?

Svitare il tappo superiore del clearomizer Zeus Sub-Ohm.

Aggiungere l'e-liquid in una delle due aperture esterne.

Riavvitate il tappo superiore e il gioco è fatto. Potete svapare di nuovo in tutta tranquillità!

Dimensioni del kit Aegis Touch T200

Il kit Aegis Touch T200 viene consegnato con :

- 1 scatola Aegis Touch T200

- 1 clearomizer Zeus Sub Ohm 2021

- 1 resistenza Geekvape serie Z da 0,15 ohm (preinstallata)

- 1 resistenza Geekvape 0,40 ohm serie Z

- 1 set di ricambi

- 1 tubo in Pyrex di ricambio

- 1 cavo USB-C

- 1 manuale d'uso

Contenuto in ml
Tipo di svapo
DL (svapo diretto)
Tipo di batteria
Tipo di presa
Micro USB

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.