• -20%
  • Nuovo
Red Origin - Miv Distrib - 100 ml

Red Origin - Miv Distrib - 100 ml

Non disponibile
19,92 CHF 24,90 CHF -20%
Nessuna tassa
Offerta valida ancora per

Sapore: frutti rossi, anice, liquirizia, fresco

Red Origin di MIV Distrib unisce l'intensità dei frutti rossi alla freschezza dell'anice e al carattere deciso della liquirizia. Un e-liquid dal gusto originale, pensato per chi ama i sapori forti e aromatici. Con un rapporto PG/VG di 40/60, bilancia perfettamente aroma e vapore. Flacone da 120 ml riempito a 100 ml, pronto per fino a 2 booster di nicotina.

Avrai bisogno di booster di nicotina.

 

MIV Distrib sorprende con Red Origin, un e-liquid che rompe con i classici fruttati. Questo liquido mescola frutti rossi intensi, anice fresco e liquirizia profonda, per creare un'esperienza di svapo complessa, decisa e coinvolgente.

All'apertura domina un bouquet di frutti rossi (fragola, lampone, ribes) che offre dolcezza e vivacità. Subito dopo entra in scena l’anice, con la sua freschezza erbacea e speziata. Infine, la liquirizia chiude la composizione con una nota amara e persistente. Il risultato è uno svapo strutturato, aromatico e fuori dal comune.

Il rapporto PG/VG 40/60 consente un'eccellente resa aromatica e buona produzione di vapore, ideale per dispositivi subohm o tiro diretto ristretto. Il flacone da 120 ml contiene 100 ml di liquido sovra-aromatizzato, pronto per aggiungere 1 o 2 booster di nicotina.

Made in France, Red Origin è perfetto per chi cerca un gusto forte, speziato, profondo, diverso dai soliti fruttati.

Caratteristiche tecniche:

  • Gusto: Frutti rossi – Anice – Liquirizia

  • PG/VG: 40/60

  • Contenuto: 100 ml (in flacone da 120 ml)

  • Nicotina: 0 mg/ml – fino a 2 booster

  • Sovra-aromatizzato – Made in France

Consigli d’uso:

  • Agitare bene prima dell’uso

  • Attendere 24–48 ore dopo l’aggiunta dei booster

  • Conservare al riparo da luce e calore

Red Origin, l’alternativa fruttata-anisata per chi ama distinguersi.

Composizione PG/VG
Percentuale PG/VG 40/60
Tipi di sapori
Fresco
Fruttato
Contenuto in ml
100 ml

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Continuando a navigare nel nostro negozio, accetti l'uso dei cookie per migliorare l'esperienza dell'utente.