Box Target 200 - Vaporesso
Box Target 200 - Vaporesso
Box Target 200 - Vaporesso
Box Target 200 - Vaporesso

Box Target 200 - Vaporesso

49,90 CHF
Nessuna tassa

Vi presentiamo la box Target 200 di Vaporesso. È facile da usare grazie al suo chipset Axon 2.0. Dispone di diverse modalità, tra cui VW, F(t), smart e pulse.

La cosa incredibile è che questa box Vaporesso da 220W è altamente autonoma, in quanto accetta 2 batterie 18650 (non fornite). È possibile impostare la mod utilizzando lo schermo a colori TFT da 0,96".

Il box è costruito su un robusto telaio in metallo con un tessuto resistente all'acqua che lo rende ideale per l'uso all'aperto. Accetta clearomizer con un diametro di 26 mm.

La scatola viene fornita con un cavo USB-C.

Attenzione: questo prodotto richiede due batterie!

Attenzione: questo prodotto richiede un clearomizer!

Colore

 

LA BOX TARGET 200 DI VAPORESSO, UNA PERFORMANCE ECCEZIONALE

Dopo la Target 100, scoprite la Target 200 dello stesso marchio! Una mod ancora più potente, fino a 220W. È inoltre alimentata da 2 batterie 18650 (non fornite) per una lunga autonomia.

Performance de la e-cigarette Target 200

Prestazioni della sigaretta elettronica Target 200

Il magnifico design della Target 200 mod di Vaporesso

Non solo la Target 200 box è magnifica, ma è anche costruita con un solido telaio in metallo per una grande robustezza. È inoltre dotata di un rivestimento in tessuto resistente all'acqua. L'incredibile presa e l'ergonomia garantiscono una presa eccezionale. Tuttavia, la mod rimane compatta nonostante il funzionamento a doppia batteria.

Design de la vape Target 200

Target 200 vape design

Target 200 Vaporesso box: grande autonomia!

La Target 200 è alimentata da 2 batterie 18650 (non fornite), che le conferiscono una grande autonomia. Lo sportello della batteria si trova proprio sotto la mod. Per la ricarica, è possibile utilizzare il cavo USB-C in dotazione per la ricarica rapida (5V/2A). Tuttavia, si consiglia di utilizzare un caricabatterie esterno per preservare la durata delle batterie.

Ecigarette Target 200, une box compacte

Sigaretta Target 200, una scatola compatta

Modalità di funzionamento della mod Target 200 di Vaporesso

La box offre diverse funzioni, tra cui la modalità a impulsi, che fornisce un impulso costante durante l'inalazione. La modalità F(t) consente di controllare con maggiore precisione la velocità di riscaldamento e di vaporizzare tutti i diversi aromi a temperature diverse. La modalità VW, che è la modalità di base più utilizzata, consente di vaporizzare tra 5 e 220 watt. E se non volete preoccuparvi di impostare il wattaggio, la modalità smart se ne occupa per voi.

È facile regolare il kit Vaporesso grazie al chipset Axon 2.0 e, soprattutto, allo schermo TFT a colori da 0,96" di facile lettura. Se volete, potete aggiornare il chipset tramite una connessione USB-C.

Composition Box Target 200

Composizione della scatola Target 200

Con quali apparecchiature posso utilizzare la box Target 200 Vaporesso?

Grazie alla filettatura 510, è possibile utilizzare la box con clearomizer o atomizzatori con un diametro di 26 mm. Vi consigliamo di optare per il clearo iTank di Vaporesso, che offre un'aspirazione DL ariosa con grandi nuvole di vapore.

Ecco cosa è incluso:

- 1 scatola Target 200

- 1 cavo USB-C

- 1 manuale d'uso

Specifiche del mod Target 200 Vaporesso:

- Dimensioni: 89,6 mm x 42,8 mm x 33,7 mm

- Peso: 124 g

Tipo di batteria
Batteria 18650 (non inclusa)
Tipo di presa
USB-C

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.